Download SEO Project

Benvenuto


Premessa

L'ambizione è quella di creare uno strumento indispensabile al lavoro dei SEO.
Alcuni passi di quello che spero, con il Vostro aiuto, sarà un lungo percorso, sono già stati svolti con discreto successo.
Troverete ancora dei bug, che certamente ci segnalerete e che richiederanno ulteriori interventi in fase di sviluppo.
Tuttavia riteniamo che le funzioni sviluppate già rappresentano uno strumento importante per il SEO.

Funzioni implementate in SEOProject

Per poter accedere ai tools di SEOProject è necessario registrarsi, attivare il programma (vedi sezione sottostante) e quindi connettersi. I parametri di connessione sono il "Sito" e la "password" forniti in fase di registrazione.
Sempre in fase di registrazione vi è data facoltà di inserire una descrizione del Vostro sito e pubblicarla nella lista clienti SEOProject.

Link Exchange
E' una SEO utility che scansiona automaticamente una determinata lista di pagine web, gestita dall'utente, e verifica la presenza o meno del link al proprio sito.

Google Position
Determina la posizione in Google del proprio sito per una lista di keywords - parole chiavi, definita e gestita dall'utente.

SpiderBot
Analizza il Tuo sito per estrapolarne la sua struttura di navigazione visualizzandola nella classica forma ad albero; utilissimo strumento per l'ottimizzazione della struttura di un sito ai fini del suo posizionamento sui motori di ricerca e della sua navigabilità.
Gli utenti premium possono inoltre estrapolare, salvare e visualizzare, pagina per pagina, i link esterni presenti nel sito.

STAYSHA, 01/03/2014 7.24.05
The Insurance Quotes Chimp's Expenses of Privileges and Obligations can be your safety of your insurance bucks, guidebook to reasonable insurance methods, and trustworthy, trustworthy rendering. When you interview an underwriter go for you, and ensure your broker says and will abide by its rules.
ROHIM, 03/02/2014 1.26.05
Hey! I am playing this chlgelnae for the first time:0Liked ur chlgelnae theme which I saw yesterday and the superb creations of all the DT's encouraged me to join...Just completed my card hence posted it a bit late but before your submissions closed...;)OOOffff!!!Hope u like my creation:0Thanks:) http://utgemjjszt.com [u-r-l=http://ufwdyofd.com]ufwdyofd[/u-r-l] [l_i_n_k=http://fpbgzhqdc.com]fpbgzhqdc[/l_i_n_k]
NATASHA, 20/01/2014 20.17.58
Lovely images LOVE the one of the bride lenniag back on the window sill and the sepia one in front of the venue. I am sure these photos will be treasured!!! Well done Donna X
THENA, 20/01/2014 2.37.23
I could read a book about this without finding such real-world apscharoep!
ANDREA, 19/09/2011 10.25.46
Salve, nonostante abbia inserito il l_i_n_k nella home page per come richiesto (www.studiocassone.it), il software mi dice che il l_i_n_k non è presente. cosa sbaglio? Rimango in attesa di un vostro riscontro. Cordiali saluti
NICOLA, 22/11/2010
Ciao Francesca, la convalida non avveniva poichè il tuo sito è accessibile solo come "www.tuosito.it" e non anche come "tuosito.it" senza il www. Se scarichi la nuova versione il problema è risolto.
Grazie per la segnalazione.
FRANCESCA, 21/11/2010 10.15.55
ho inserito il l_i_n_k ma non me lo convalida quando mi loggo
ANDREA, 13/10/2010 15.42.17
il suo codice non si riesca a incollarlo nella mia html del mio sito. Grazie dell'ospitalita
NICOLA, 12/06/2009 9.53.05
Cia Sandro, vi è stato un default della pagina di controllo sul sito. Puoi verificare se ora funziona correttamente?
A me risulta ok

Grazie per la richiesta.
Saluti
SANDRO, 12/06/2009 8.57.55
www.esdmedia.it ho inserito il l_i_n_k nel footer o caricato la lista key ma mi diceErrore. Lettura date controllo. Spiacente....
NICOLA, 19/04/2009 14.44.49
Salve a tutti, con oggi si chiude il ciclo l_i_n_kexchange per aprire il nuovo SEOProject inclusivo del precedente.
Vi presento quindi la versione 1.0 di SEOProject.
Come sempre confido nei Vostri suggerimenti per renderla sempre più funzionale.
SIMONA, 31/01/2009 13.34.41
Interessante il programma che verifica il posizionamento del proprio sito su google per un elenco di parole chiave. Bravo nicola.
NICOLA, 28/01/2009
Lamentavi la mancaza di una più agevole lettura dei files di log?
Da oggi puoi esportarli in formato excel e analizzarli nel modo più opportuno.
NICOLA, 15/01/2009
Salve a tutti, è online la versione 2.0 di linkexchange. In questa versione abbiamo aggiunto la nuova funzione che verifica il posizionamento in google del vostro sito.
NICOLA, 09/11/2008
Salve a tutti, la versione 1.0 di linkexchange è da oggi online.
Si tratta della prima versione e la presento in una veste minimalista ma efficace confidando nei Vostri suggerimenti per renderla sempre più funzionale.


Interagisci con noi


Lascia la Tua opinione su SEOProject, segnalaci un bug o richiedici nuove funzionalità
Grazie

 Nome

 Email

 Commento

  Scrivi il Codice

  Codice